Vacanze a misura di famiglia

Il Vetta d’Abruzzo è un hotel a misura di famiglia, dove adulti e bambini troveranno un ambiente sereno ed accogliente, all’insegna della cortesia e della professionalità. Da dicembre a marzo, dopo una impegnativa giornata sugli sci, i bambini potranno trascorrere piacevoli pomeriggi con lo staff del Miniclub.

Durante l’inverno è possibile usufruire di convenzioni speciali con le scuole sci, con i noleggi e con gli Uffici Ski Pass, nello spettacolare comprensorio sciistico dell’Alto Sangro, con oltre 100 km di piste ed impianti di risalita tra i più moderni d’Europa.

Lo staff è a disposizione per prenotare scuola sci, gite in motoslitta, ciaspolate, escursioni, ingressi al Palaghiaccio, Cinema. L’estate, stagione all’insegna della vacanza green, offre esperienze uniche nella natura incontaminata della regione del Parco Nazionale d’Abruzzo: vi aspettano tour in mountain bike ed e-bike, escursioni a cavallo, giri in telecabina, visite nelle fattorie didattiche e nelle aziende che producono miele. Paesi limitrofi come Sulmona, Pescocostanzo Rivisondoli, Pettorano sul Gizio, Bominaco, Santo Stefano di Sessanio, Rocca Calascio, Scanno, Pescasseroli, Opi, Civitella Alfedena, Barrea, offrono scorci antichi fermatisi nel tempo, con opere d’arte tutte da scoprire.

Imperdibile la visita al Museo del Confetto di Sulmona, al Museo dell’Aglio Rosso di Sulmona, del Tombolo di Pescocostanzo. Piccola curiosità: nell’inverno 2022 l’orso bruno marsicano Juan Carrito ha dimorato a Roccaraso, nella zona retrostante l’hotel, cibandosi delle nostre vivande e diventando la mascotte di Roccaraso.

Ora è finalmente tornato nella sua montagna, la Maiella. Per studiare questo raro fenomeno dell’orso “domestico” sono giunti giornalisti dalla Germania e dal Regno Unito.

Le Feste al Vetta d'Abruzzo

Natale

Il 24 dicembre dopo cena arriva Babbo Natale con i suoi doni, accompagnato dalle dolci musiche degli zampognari.

Il 25 pomeriggio l’hotel offre a tutti gli ospiti una deliziosa merenda con cioccolata calda.

Festa della Befana

Il 5 gennaio, dopo cena, arriva la Befana con le sue calze.

Merenda con cioccolata calda

Come da tradizione, durante l’inverno una volta a settimana l’hotel offre ai propri ospiti una gustosa merenda con cioccolata calda

Iniziate le vostre vacanze qui

RICHIEDI

un preventivo senza alcun impegno

VERIFICA DISPONIBILItà

info@vettadabruzzo.it

chiamaci al numero

0864 - 62695

Whatsapp

320 4854233